lunedì 23 aprile 2012

Agopuntura e LIFEWAVE

Chi di voi ha visionato qualche pagina del blog è al corrente di come funzionano queste strabilianti applicazioni: attivandosi con il calore del corpo (raggi infrarossi) rimodulano il messaggio bioelettrico del corpo ottimizzandolo, anzi facendo ancora di più: inviando un comando specifico per riattivare le funzionalità del corpo perse o insufficienti riequilibrando il flusso bioenergetico.


Ma allora L'AGOPUNTURA?
L'agopuntura è una scienza millenaria che si tramanda da più di 7000 mila anni. Oggi è stata riconosciuta come disciplina medica e le applicazioni di LIFEWAVE, oltre a funzionare autonomamente come emettitori di messaggi codificati per le cellule, ottimizzano il loro funzionamento secondo i principi base della medicina cinese. 

Hanno quindi un doppio beneficio. Una millenaria scienza è ottimizzata con applicazioni tecnologicamente avanzate per ottenere risultati incredibili per efficacia e velocità di soluzione.

Dunque, per usare e mostrare l'uso di LIFEWAVE devo conoscere l'agopuntura?
Assolutamente no, non è necessario. Sono semplici da usare seguendo le istruzioni date dall'azienda. Pensate che
esistono anche più di mille punti di agopuntura. Quattrocento circa sono i più conosciuti e anche i migliori professionisti ne usano non più di una cinquantina e tra questi molti meno sono quelli principali.
Ogni consegna LIFEWAVE è accompagnata da brochure, che si possono trovare anche sul sito, che indicano con delle figure chiare i punti migliori di applicazione e lo fanno in modo semplicissimo.

Nei primi mesi che ho conosciuto LIFEWAVE ho scoperto questa fantastica soluzione con l'esperienza personale e ho fatto star meglio un sacco di persone leggendo le brochures e facendole leggere e applicando secondo le indicazioni i cerotti.

L'operatore professionista segue le patologie. Ci sono diversi operatori allopatici ed olistici che utilizzano con soddisfazione LIFEWAVE, aumentando in modo considerevole i benefici per i loro pazienti, ma io non sono un dottore. Giusto che loro si occupino delle malattie, noi ci occupiamo del BENESSERE delle persone... e possibilmente prima che si ammalino.
Vero è che un uso regolare può portare miglioramenti generali di funzionamento del nostro corpo con dei risultati che a volte si rilevano effettivamente strabilianti.(Vd. Testimonianze)

Guardando i video caricati su questo blog possiamo già ottenere le conoscenze adeguate per un corretto utilizzo dei cerotti e se la tua curiosità ti spinge oltre potrai sempre contattarmi!


Nessun commento: