giovedì 27 settembre 2012

Iniezioni di luce ultravioletta per il tuo benessere: la fotoluminescenza

LA FOTOLUMINESCENZA E' "TERAPIA DI LUCE" con iniezione di luce ultravioletta

Si inonda una quantità minima del proprio sangue con raggi UV e poi viene rimessa in circolo nel corpo  per vari trattamenti tra i quali disintossicarsi. 

Ma può considerarsi vero benessere un trattamento invasivo?


Quando ho letto questa informazione sono stato abbastanza sorpreso. In effetti posso essere certo che sia difficile drogarsi per la luce, ma l'idea di iniettarmela nelle vene...brrr...

Terapia Luce
La luce ultravioletta è utilizzata da molto per disinfettare o sterilizzare ed è disponibile a basso costo con macchinari semplici. A quanto pare è utilizzabile per stimolare reazioni disintossicanti anche del nostro corpo tramite la fotoluminescenza: può sembrare una cosa complicata, ma la parola è composta da “foto” che significa luce e “luminescenza” che significa emissione di luce.in poche parole si espone una piccola quantità del proprio sangue ai raggi UV e ri-iniettato porta da aumentare l’ossigeno presente del sangue di una persona per ottenere effetti curativi. 
Nella terapia con fotoluminescenza tradizionale, la luce ultravioletta viene immessa nella circolazione sanguigna tramite un piccolo ago, ottenendo un effetto disintossicante generale.
Che alla fine ci si illumini tutti? :D

Questa terapia ci dimostra che alcune frequenze di luce sono efficaci, ma è anche invasiva e Lifewave utilizza lo stesso principio delle frequenze di luce, ma indotto e non iniettato. A differenza di altre soluzioni stimola le funzionalità del corpo senza dover ingerire od iniettare nulla, esternamente e funzionando in modo efficacissimo.

per ottenere informazioni gratuite dal manuale di questa innovativa soluzione clicca qua:

Alfredo Molgora
LifeHealing Professional Coach

Nessun commento: