sabato 22 settembre 2012

RINGIOVANIRE? PIU' RIGENERAZIONE, MENO STRESS OSSIDATIVO E PIU' PROTEZIONE

PER RINGIOVANIRE LA PELLE HA BISOGNO DI: RIGENERAZIONE, PROTEZIONE E MENO STRESS OSSIDATIVO. "Y-AGE"?

"Y-Age" è un termine che riprende la pronuncia inglese: "Why Age?" Ovvero: perchè invecchiare? 


Y-AGE?
Se si riescono a risvegliare, a riattivare queste funzioni di protezione, rigenerazione e abbassamento di stress, che il corpo perde nel tempo, il processo avviene "naturalmente" ed interessa anche gli organi interni in un vero e totale ringiovanimento.
In effetti se forse molti non desiderano fermare il tempo, mi vien da pensare che a tutti piacerebbe "invecchiare" bene, o no? Il tempo non lo possiamo fermare vero, ma se consideriamo come avviene il ciclo di decadimento cellulare possiamo comprendere che si può fare molto e senza spendere cifre incredibili.
Come vedi qui a fianco se andiamo ad interrompere l'invecchiamento all'inizio abbassando lo stress e aiutando il nostro corpo a proteggersi e rigenerarsi meglio sicuramente possiamo dire che "ringiovanire" è possibile perché attiviamo procedimenti  inversi al tempo. Proteggere, rinnovare le cellule ed abbassare lo stress molecolare è quello che ci vuole: un vero programma anti-aging

Nell'attuale periodo sociale i 40anni sono un giro di boa per il nostro corpo per queste funzioni perché elementi quali il Glutathione, la Carnosina iniziano ad essere cronicamente insufficienti e le nostre cellule non riescono più a far fronte ad un continuo stress di adattamento imposto dalla vita quotidiana e dalle condizioni pessime che viviamo soprattutto nelle grandi città. Dolorini vari, meno energia, giornate più faticose, rughe più o meno presenti e la pelle che si disidrata con il passare degli anni.
Se tutto ciò si riflette sulla pelle che dimostra il passare degli anni, figurati un poco sui nostri organi interni!

NO DRUG
Ho ampiamente discusso in altri post di questi componenti naturali nei processi che il nostro corpo esegue, sottolineando come, ad uno stile di vita adeguato, necessitiamo comunque di un supporto: mediamente si ricorre ad integratori più o meno buoni, ma ciò non è più necessario per chi sa che, a differenza di altri, esistono prodotti non transdermici, senza componenti chimici e senza ingerire nulla. Una invenzione per un "vero benessere" che utilizza frequenze di luce benefiche...
ma torniamo alla nostra pelle. Chi è quella signora che non gradirebbe avere:
  • Una secrezione della pelle adeguata (ad esempio, idratazione)
  • Colore della pelle omogeneo (pigmentazione)
  • Alta velocità di riparazione alla pelle danneggiata (rinnovo cellulare)
  • Grana della pelle fine e compatta (dimensione dei pori, densità pelle)
  • Evitare prodotti chimici
provenendo da una background nel settore estetica, so quanti soldini le femminuccie, ed ora anche i maschietti spendono per questo intento.

E se fosse possibile con gli stessi soldi spesi ringiovanire più a fondo di quello che

ci permette una crema? Come è possibile ringiovanire se ad un certo punto il nostro corpo non ha più quelle funzioni basilari?
DEGENERAZIONE
Un nuovo studio mostra come il programma Y-Age a base di Glutatione e Carnosine non transdermica, ed abbassamento dello stress molecolare migliorino la pelle Questo studio sugli effetti anti-invecchiamento di Y-Age ha dato alcuni risultati sensazionali ed esaltanti. L’obiettivo era di analizzare gli effetti dell’uso di tutti e tre le funzioni con le applicazioni Y-Age (Glutathione, Carnosine e Aeon) per determinare gli effetti su vari disturbi della pelle per un periodo di dodici settimane. le applicazioni Glutatione e Aeon venivano usate insieme durante il giorno, per 12 ore al giorno, mentre i cerotti Carnosina venivano usati di notte.

I ricercatori hanno usato i criteri prima citati per determinare la qualità della pelle:
FOTO PRIMA E DOPO TRATTAMENTO
DI UN GLOBO OCULARE
I risultati sono stati incredibilmente positivi, dimostrando che il programma Y-Age ha apportato un miglioramento significativo a varie patologie della pelle. Già nelle prime due settimane dello studio, il miglioramento medio delle condizioni della pelle danneggiata è aumentato del 100%, e alla fine dello studio il numero era aumentato quasi al 300%. Alla fine dello studio, il 75% del gruppo di studio aveva mostrato oltre il 50% di miglioramento delle condizioni della pelle danneggiata (rispetto alla quantità media di pelle non danneggiata pari a circa il 15% all’inizio dello studio). Testimonianze

I ricercatori dello studio hanno dichiarato: “Secondo noi, sul mercato non è presente nessun prodotto in grado di apportare un miglioramento delle condizioni della pelle su altrettanti livelli in un periodo di tempo così breve”.

Chiedi informazioni sull’uso combinato del programma Y-Age

Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach

Nessun commento: