MAVERIC

Falla felice e proteggi la tua salute!

TI RICORDI COME TI SENTIVI QUANDO AVEVI VENT'ANNI…?
Eri certo che avresti potuto fare quasi qualsiasi cosa!
In attesa di brevetto e prodotto esclusivamente da LifeWave, Maveric è un approccio completamente nuovo per riacquistare la vitalità della giovinezza che ogni uomo vorrebbe. Questo integratore senza farmaci e senza prodotti chimici è diverso da qualunque altro prodotto presente oggi sul mercato.


Perché Maveric funziona

Gli equilibri chimici nel corpo di un uomo cambiano con l'età
L'invecchiamento è associato a una graduale e progressiva diminuzione dei livelli di testosterone nel sangue, a partire dai 30 anni. Questa diminuzione è collegata ad alterazioni della composizione del corpo che possono far diminuire le funzioni fisiche e cognitive.
Maveric può aiutare
Contribuendo al mantenimento di livelli normali di testosterone nel sangue, Maveric aiuta gli uomini a sentirsi come quando erano più giovani.

Cinque componenti che agiscono insieme

Zinco (10mg) 
Contribuisce alla normale fertilità e alla riproduzione, e al mantenimento di livelli normali di testosterone nel sangue.
Selenio (50mcg) 
Contribuisce alla normale spermatogenesi.
Estratto della radice di Suma (500mg) 
Il nostro estratto è più potente dell'erba medicinale da cui è ricavato, dato che ne contiene solo gli ingredienti attivi.
Ginseng rosso (600mg) 
Il nostro ginseng rosso contiene il 7% di ginsenosidi, il costituente alla base dell'efficacia del ginseng.
Esclusivo sistema di rilascio degli elementi nutritivi 
Creato a partire una base vegetale, il nostro sistema di rilascio degli elementi nutritivi ottimizza il risultato di tutti gli ingredienti contenuti in Maveric.

Ritrova la tua vitalità!

L'unico modo per verificare il potere di Maveric è di provarlo.

Sono certo che rimarrai sbalordito dai risultati.

Unico, economico ed efficace, questo rivoluzionario integratore ti aiuta a riscoprire la vitalità di una volta. Una volta provati gli effetti benefici, non vorrai più tornare indietro..

Nessun commento: